IMPIANTI ELETTRICI CIVILI 10
IMPIANTI ELETTRICI CIVILI
antennistica3
antifurto2
automazione3

Chi siamo

La nostra azienda nasce nel 1977 sotto la guida del Sig. Mariotto Orfeo, il quale, reduce da un’esperienza quindicinale e corsi di studio, riesce a farla crescere ed apprezzare attraverso una politica di servizi protesi al cliente finale come obiettivo.

Nell’anno 2000 l’azienda personale diventa società composta dalle figure del Sig. Toniolo Matteo, della Sig.ra Mariotto Nada e del Sig. Mariotto Orfeo stesso, quindi si amplia con la presenza di altre figure professionali e competenti per poter rispondere in modo sempre più esaustivo alle esigenze di un mercato in crescita.

E’ per questo che continuiamo ad investire in corsi di aggiornamento con la consapevolezza che questo settore richieda soluzioni costantemente all’avanguardia, in grado di coniugare l’esigenza primaria della qualità e funzionalità con la variante della creatività. Realizziamo impianti elettrici e speciali a norma proprio perché la nostra scelta è quella di partire da impianti che si possano evolvere e che debbano garantire funzionalità e qualità di servizio.

Ci appoggiamo a studi professionali di grandi capacità proprio per garantire la regolarità di ogni esecuzione dalla più semplice alla più intricata. Siamo vicini alle scelte dei nostri clienti perché vogliamo assicurare un’integrazione estetica con gli elementi architettonici in realizzazione o esistenti, dei risparmi energetici, il rispetto dell’aspetto ecologico, una manutenzione accurata, degli interventi di personale serio, puntuale e specializzato. Ove richiesto, siamo in grado di dare lavori “chiavi in mano” grazie alla collaborazione con professionisti a noi collegati da diverso tempo.

La presenza del magazzino e il rapporto privilegiato con i migliori marchi , ci consentono una posizione ideale per competitività, qualità e completezza nei servizi. Le nostre scelte sono sempre fatte nel rispetto dei desideri dei nostri clienti, dei loro gusti, delle esigenze strutturali , dopo valutazioni , in coordinamento con la committenza o con i loro responsabili nominati.